Il tuo matrimonio

 

villa della piscina

villa rizzoli canzo

veranda con piscina

matrimonio sala delle capriate

 IL TUO MATRIMONIO

 

Un luogo incantevole immerso nel verde per un giorno importante.

La Casupola possiede una trentennale esperienza nell’organizzazione di matrimoni. In tanti anni di attività numerose coppie di sposi e illustri personaggi hanno scelto il fascino di questa dimora per il giorno del loro Sì.
In un ambiente che gode di uno splendido paesaggio con vista sulle montagne lecchesi, circondato da un parco verdeggiante, La Casupola metterà a disposizione una bellissima sala per il Vostro matrimonio. Uno spazio ampio ed elegante, arioso e di classe, adatto ad ogni interpretazione in base al Vostro stile e alle Vostre esigenze in termini di capienza.

Grazie ai numerosi anni di attività de “La Casupola” i nostri esperti possono consigliarVi per tutti i servizi di wedding planner che riterrete necessari ai fini di un’organizzazione completa del matrimonio: dall’auto moderna o d’epoca,dalle carrozze trainate da cavalli bianchi o elicotteri, intrattenimenti musicali, fino ai minimi dettagli.
La Casupola propone alcuni menù esemplificativi che possono esprimere l’idea e l’esperienza di costruzione, il Vostro menù di nozze verrà elaborato su misura dai nostri esperti che Vi consiglieranno in base alla stagione, secondo le Vostre esigenze, curando l’armonia dei sapori complessivamente dall’aperitivo all’abbinamento dei vini e spumanti.

IL PARCO
L’ingresso a “La Casupola” si apre e dal cancello un lungo viale alberato porta al ristorante, fiori e giardini costituiscono uno splendido palcoscenico per servizi fotografici e per offrire ai Vostri ospiti e a Voi stessi il piacere di un’ambientazione unica per il Vostro giorno di nozze.

L’EVENTUALE PROVA MENÙ
L’eventuale richiesta di prova del menu concordato avverrà servendo agli Sposi alcune delle portate principali del menu con il 50% di riduzione sul costo effettivo del menù di nozze.

La conferma di prenotazione e le modalità di pagamento
La conferma di prenotazione viene sottoscritta e accettata solo tramite versamento di una prima caparra confirmatoria, successivamente, 60 giorni prima della cerimonia, verrà richiesta una seconda caparra pari al 30% del’importo. Il saldo in assegno circolare alla fine del ricevimento.
Per i bambini si concedono sconti e per quelli sino a tre anni il servizio è gratuito.

LA PRIMA NOTTE
Se è desiderio degli Sposi può essere consigliata eventuale prenotazione in alberghi limitrofi al ristorante per la prima notte di nozze.

I MENÙ
La scelta dei menù può essere valutata tra menù “moderni” più informali che prevedono servizi di ristorazione non solo al tavolo ma anche a buffet. I buffet iniziali degli aperitivi e successivamente degli antipasti sono allestiti su tavoli a cui gli ospiti possono ccedere liberamente. Le portate del cuore centrale del menù vengono servite al tavolo (primi piatti, secondi piatti e relativi contorni, presentazione e servizio della torta nuziale.
Il buffet finale dell’open bar con friandises e angolo dei liquori e caffè completano e ultimano il servizio.
I menù di forma “classica” prevedono invece che il servizio sia svolto esclusivamente al tavolo per tutte le portate previste per il matrimonio ad eccezione del servizio iniziale del buffet di aperitivi e cocktail di benvenuto che vengono serviti in giardino o nella sala interna.

CONSIGLI DI WEDDING PLANNER
I nostri esperti sapranno consigliarVi e guidarVi in ogni fase di organizzazione e preparazione del ricevimento personalizzando tutti i dettagli. Sapranno suggerirVi i saloni più adeguati in base al numero degli ospiti, alla presenza di orchestrali e intrattenimenti musicali, o per ogni altra esigenza.